MOSCHINO LOVES DISARONNO
LIFE ha disegnato la prima di una sorprendente collection di Special Edition Disaronno firmate dai grandi sarti della moda italiana.
L’irriverenza di Moschino copre di cuoricini l’iconica bottiglia utilizzando im modo pervasivo la tecnologia sleeve.
PACKAGING “SARTORIALE”
KEY VISUAL E VISIBILITY ACTIVATION
La scelta di lavorare su elementi forti e molto riconoscibili, senza cadere nell'”effetto moda” e senza cannibalizzare due grandi marchi e, soprattutto, due ingombranti identità: MOSCHINO e DISARONNO trovano un ricercato equilibrio e, insieme, costruiscono una serie di coordianati di grande impatto visivo e mediatico.
DEDICATED TO ALL DISARONNO LOVERS
PACKAGING DESIGN “GIFT ORIENTED”
Il progetto entra nella strategia internazionale coinvolgendo tutti le confezioni speciali e i packaging da ricorrenza dei mercati esteri, dando vita ad una collezione di limited edition di forte impatto, per conseguire la vocazione di DISARONNO ad essere un liquore protagonista della “giftability”.