#Insalatissime Time

Le nuove Insalatissime Rio Mare comunicano le nuove ricette dedicate a chi cerca un piatto unico completo ed equilibrato, ideale in pausa pranzo o per una soluzione sana e veloce. Il logo INSALATISSIME TIME firma le iniziative mirate al pubblico della “pausa pranzo” e a chi vive il pranzo all’aria aperta, in viaggio o fuori casa.

Una comunicazione itinerante.

Key visual
“a portata di mano”

L’obiettivo: costruire una galleria di immagini situazionali per trasmettere la “portabilità del prodotto” e l’idea di “soluzione meal” a portata di mano.

In ufficio, al parco, in spiaggia… dovunque tu sei.

Conoscere, incentivare, provare.

La campagna #Insalatissime Time ha l’obiettivo di far conoscere ai target potenziali il nuovo prodotto e le nuove ricette. Invitare all’assaggio, incentivare all’acquisto e conquistare nuovi consumatori.

Street marketing, sample e informazione virale

TI PUÒ ANCHE INTERESSARE

  • FLODOR “LA BLONDE A CROQUER”
  • CAMEO
  • ASSENZIO LEONE