iPuro Air Pearls.
La nuova profumazione
in capsule.

Life ha creato per Gries Deco il nome, il marchio e l’identità di linea. Per la gamma di profumazione per ambienti iPuro, marchio leader del mercato tedesco. Tre electrical devices, 2 per la casa e uno per l’auto, 16 fragranze in capsula, proprio come il caffè.

Il packaging design.
Cubo, colore, numero e sensazioni.

Tutto è stato sviluppato secondo la forma del cubo, sia per le fragranze che per i dispositivi. Le confezioni, rivestite e contraddistinte da un tappo bianco mat in materiale plastico, si distinguono per un facing essenziale, con il numero della fragranza, e un forte impatto fotografico.

La linea iPuro, distribuita nella catena DEPOT e nei migliori negozi di home decoration, ha necessità di un sistema di visual merchandising intuitivo, che faciliti al massimo la vendita non assistita, con la possibilità di testare le fragranze. Il display è concepito come un’isola dove poter annusare, scoprire, leggere e perché no?.. comprare!

Il display come momento esponenziale
e didattico.

TI PUÒ ANCHE INTERESSARE

  • COMIFAR
  • ROSATELLO
  • UN LUOGO FIRMATO FERRARELLE