Heliocare, la campagna

La campagna solari per HELIOCARE, marchio di cosmetica dermatologica
di CANTABIA LABS / DIFA COOPER, si è posta l’obiettivo ri rimettere il focus
sulla pelle e i rischi dermatologici connessi all’esposizione al sole.

Questo focus, rappresentato dal “puntatore grafico” che insegue le immagini di persone, esprime con un concetto grafico l’esigenza di parlare di derma con un approccio professionale.
L’head line di campagna: IL SOLE, PRENDIAMOLO SUL SERIO ha l’obiettivo di sensibilizzare il consumatore e il dermatologo sul tema e sulle scelte più corrette per le pelli sensibili.

Il video Heliocare
uno strumento di videoformazione

Il video è stato concepito come uno strumento di vendita dinamico e animato, finalizzato a formare forza vendita e tutti i trasmettitori di consiglio (dermatologi e farmacisti)
sui valori portanti della linea e dei singoli prodotti, attraverso un linguaggio grafico e video in assoluta coerenza con il territorio di immagine della marca.

Il display del cushion.
Dermatologia e beauty.

L’espositore a supporto del prodotto lancio novità, HELIOCARE CUSHION, unisce l’approccio dermatologico alle esigenze di un prodotto make up, posizionato per un utilizzo urbano che offre protezione e bellezza in un unico gesto.

TI PUÒ ANCHE INTERESSARE

  • STORY TELLING AL RABARBARO
  • TOPEXAN NUOVA GENERAZIONE
  • DIAGEO