FERRARELLE Comunicazione Ho.Re.Ca.

Ripresa della storica campagna Ferrarelle soggetto “gioconda”, centrale sul messaggio “liscia gassata o Ferrarelle”, per generare una multisoggetto fortemente proprietaria con cui gestire i diversi messaggi. La campagna si focalizza su mondi gastronomici specifici e gioca su una serialità provocata e inaspettata, effervescente.

Progetto Key visual

FERRARELLE Canale Ristorazione

Studio dei diversi strumenti per approcciare i diversi canali della ristorazione. Realizzazione di progetti specifici focalizzati sulle Pizzerie, le Trattorie, il Catering, l’Hotellerie e la ristorazione stellata.
Un progetto su più fronti, della comunicazione ai materiali di servizio, della visibilità ai nuovi lanci. Coordinamento dell’immagine di marca, concentrazione sui valori portanti e regia di insieme sono i punti fondamentali di un lavoro che ha al centro la personalità di un marchio che è icona e bandiera dell’Italia nel mondo.

Una Strategia Taylor made

TI PUÒ ANCHE INTERESSARE

  • IPURO AIR PEARLS
  • PASTIGLIE LEONE
  • MR&MRS FRAGRANCE
  • CAMEO