KARTELL
FRAGRANCES

Corporate Identity e packaging design per un brand icona del made in Italy e dell’Interior home decoration.
La nuova linea di candele e profumatori per l’ambiente firmata Kartell si distingue per un packaging system che mette al centro l’identità del brand e si esprime con la scelta di materiali e effetti di stampa ricercati, ispirati al mondo della luce, del luxury e della trasparenza.

KARTELL E IL PROFUMO. UNA NUOVA DIMENSIONE DEL DESIGN.

STILL LIFE SENSORIALI

La creazione del catalogo KARTELL Fragrances ha portato alla realizzazione di un servizio fotografico centrato su eleganti still life su fondo nero dove dominano i riflessi e la magia della luce sui colori delle materie: con un ricercato abbinamento di elementi naturali che evocano le note dominanti delle fragranze.

KARTELL E IL PROFUMO

Tradurre in sensazioni olfattive l’identità di uno dei brand più coerenti al mondo per lo stile e per la scelta del materiali, portando l’ispirazione sensoriale a contatto con uno stile contemporaneo di assoluto rigore. La sfida del graphic design tra colore, forma,materia e.. profumo.

IMMAGINARE
COORTINATI

Un progetto attento ad ogni dettaglio, rigorosamente costruito su un’idea di coordinamento assoluta e di rispetto dell’identità di un grande marchio.

TI PUÒ ANCHE INTERESSARE

  • STORY TELLING AL RABARBARO
  • ARTIC
  • FONTE ESSENZIALE
  • INSALATISSIME RIO MARE