Mixability star, versatilità e gusto.

L’idea di numerare l’innumerevole proposta di cocktail realizzati con Disaronno, star assoluta della mixability mondiale. L’idea di un dinamico gioco di incastri e di cubi che si aprono come cassetti e si intersecano in varie forme come in un caleidoscopio, a generare infinite possibilità di consumo.

Comunicazione internazionale del liquore Italiano più bevuto al mondo.

Multisoggetto declinato in video, stampa, affissione.

Il concetto visual, condiviso in tutti i countries distributori, ha generato una forte visibilità centrata sulla mixability e focalizzata su alcune ricette star e di facile preparazione: in particolare Disaronno Orange, Disaronnpo Sparkling, Disaronno on the Rocks e Disaronno Sour, 4 veri main stream cocktails della mixability firmata Disaronno.

Packaging Design

La confezione istituzionale, dedicata al canale del Duty Free e dei liqueur stores, riprende i colori della campagna e insiste sul pattern della shape iconica della bottiglia, altro vero elemento di riconoscibilità codificato e valorizzato nel brand book.

Isole e display off trade.

LIFE ha disegnato le isole e i display di Disaronno, segmentati per diverse tipologie di punti vendita, sempre puntando sulla forte identità del prodotto, sulla forma della bottiglia e sui colori del bianco e del nero che esaltano bene i colori della bottiglia e l’esplosione di sensazioni dei key visual centrati sulla mixability.

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