Roncato.
Move your Dream
Una campagna fatta di luoghi e di persone che si muovono. Un marchio del Made in Italy che, con il messaggio “move your dream”, ti invita a muovere i tuoi sogni con te.
Shooting, campagna stampa, catalogo, affissioni, web e visibilità in store. Un progetto completo e coordinato per creare sinergia e coerenza su tutte le aree della comunicazione, attraverso una profonda attività di brand building.
Sinergie on e off line
Il respiro del progetto ha condotto ad un profondo lavoro di linee guida per ottimizzare tutte le aree della comunicazione sotto un unico tono di voce ed una completa campagna visual, in particolare tra web, digital e off line.
La Campagna Stampa
Pianificata sui media femminili, quotidiani e mensili di viaggio e tempo libero, la campagna ha il principale obiettivo di veicolare il nuovo brand, riconoscibile su tutte le valigie, dando visibilità ai prodotti di punta della gamma Roncato.
Life ha creato una multisoggetto dove design, identità di marca e coinvolgimento aspirazionale si fondono in un format solido e riconoscibile.