CORPORATE IDENTITY:
coordinamento dell’immagine per l’accademia AUCHAN

La creazione del logo, ispirata ad un tratto umano e crescente,
porta il significato di un vero e proprio “filo rosso” che unisce
le competenze e le storie professionali delle oltre 19000 persone
che lavorano in AUCHAN, SIMPLY e LILLA POIS.
Il logo di LIFE ACADEMY firma tutte le iniziative e i progetti
di formazione che AUCHAN RETAIL ITALIA dedica ai suoi uomini,
mettendo al centro il ruolo della persona.

I KEY VISUAL :
momenti veri
di una
distribuzione
che cambia

In tutta la comunicazione istituzionale le figure protagoniste sono loro, gli uomini e le donne di AUCHAN. La loro forza di comunicazione e la loro autenticità sono la vera energia della campagna e il filo rosso che unisce tutti gli eventi e i programmi formativi di LIFE ACADEMY.

TI PUÒ ANCHE INTERESSARE

  • TIA MARIA
  • RONCATO BOX
  • ARTIC
  • RON BARCELO
  • IL CIOCCOLATO SECONDO LEONE