Ron Barcelo’,
spirito dominicano.

LIFE ha raccontato, attraverso un importante porgetto di lancio del Ron Dominicano Barcelo’, la storia e la cultura di una grande cantina.
La creazione di key visual e di una emozionante galleria di immagini ha dato vita ad un coinvolgente story telling per immagini e parole, a metà tra il diario di viaggio e il giornale nazional popolare.

Story telling di un’autentica roneria.

Il Company profile

Un libro raffinato, rilegato e impaginato come un elegante e intimo album di fotografie, accompagnato da didascalie annotate a penna. Un company profile che racconta l’azienda e il marchio con un tono di voce autentico e appassionato.

 

Raccontare con lo stile di
un reportage da giornale.

LIFE ha creato un ciclo di giornali con una linea editoriale orginale, caratterizzati da forti immagini di copertina e da un impaginato sempre coinvolgente, dove gli articoli e le immagini vivono con grande autenticità. Il magazine Ron Barcelo’ è distribuito ai migliori barman e fa cultura sul Rum dominicano.

TI PUÒ ANCHE INTERESSARE

  • KARTELL FRAGRANCES
  • MR&MRS FRAGRANCE
  • LEONE SPRITZ