Olos sostenibile, naturale, Italiana.


OLOS, storico marchio di ALFAPARF dedicato agli Istituti di Estetica e Bellezza, lancia una nuova sfida con una vera svolta improntata all’eco-sostenibilità.
Il brand si rigenera trovando nel segno della “O” l’idea del tutto, dell’inclusività e della filosofia olistica che guida le scelte di posizionamento e di formulazione della marca.

La nuova dimensione di un marchio leader del canale estetico.

Il packaging system, riciclo & naturalità.


LIFE ha creato un progetto di packaging system fortemente improntato al naturale, con una struttura dove la “O” diventa una zona ricorrente, trasversale su tutte le tipologie di packaging, dedicata a veicolare il power ingredient naturale di ogni linea.
Il progetto ha seguito una rigorosa scelta sostenibile per l’ambiente, a partire dalla scelta dei flaconi, tutti 100% riciclabili fino alla scelta degli imballi cartotecnici, tutti in carta riciclata e stampati con inchiostri ecologici.

La comunicazione.

La scelta di una modella mediterranea e sensibile, la messa in valore di un linguaggio coerente che si appropria di un territorio di immagine unico e chiaro, aprendo nel canale Estetica un nuovo approccio, dove efficacia e naturalità si incontrano davvero.

I display, arredo e sostenibilità.


La progettazione dei display per il punto vendita , in coerenza con il posizionamento di OLOS, sceglie materiali naturali e uno stile d’arredo minimale.

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