I Key Visual
e la comunicazione
sul punto vendita


Il sistema di comunicazione affronta i diversi temi del benessere quotidiano attraverso una serie di strumenti molto coordinati, che garantiscono l’unità del progetto LA VITA IN BLU e affrontano in modo specifico i temi più diversi: conoscere la piramide alimentare, dormire bene, fare attività fisica, gestire il senso di fame.. e così via: per vivere appunto,
una “VITA IN BLU”.

Il Video Educational.
Un linguaggio facile, per tutti!


I video realizzati per AUCHAN LA VITA IN BLU hanno scelto un linguaggio semplice e immediato;
per spiegare, attraverso infografiche con un ritmo rapido e leggero i concetti portanti del progetto.

L’isola
La Vita in Blu


Uno spazio pop-up, progettato per vivere negli iper di Auchan, dove la comunicazione
LA VITA IN BLU dà spazio ai
grandi temi del benessere:
nutrizione, cura della persona, salute.
Un progetto di comunicazione integrata che sviluppa le tematiche del benessere quotidiano
in pillole da condividere con il consumatore, attraverso video, contenuti digitali e comunicazione in store.

TI PUÒ ANCHE INTERESSARE

  • TRAMEZZINO
  • STREGA ALBERTI
  • DIAGEO
  • RONCATO BOX
  • SAMBUCA ISOLABELLA: SWITCH ON!
  • STORY TELLING AL RABARBARO