Un key visual iconico

L’obiettivo: cogliere in uno still life iconico della bottiglia l’atmosfera del barbiere, lo stile di una label inconfondibile e la proposta di un gin tonic firmato Barber’s.

Packaging: veicolare l’appeal di un promozionale con una confezione brand constistent

La creazione della tazza smaltata Barber’s riporta al mood vintage del Barbiere. La scelta di una confezione con un’ampia finestra
favorisce l’impatto a scaffale e la riconoscibilità della bottiglia.

Il Gin magazine,
newspaper londinese per raccontare Barber’s

Per presentare il marchio abbiamo scelto uno strumento come il giornale: ci piace immaginare il barman o il buyer come un cliente seduto comodo
sulla poltrona del barbiere, pronto a gustarsi la notizia di un nuovo Gin. Story telling e immagini raccontano un mood unico e iconico. E’ lo stile Barber’s.

TI PUÒ ANCHE INTERESSARE

  • IT’S SOUR HOUR!
  • LABEL RESTYLING E RITORNO ALLA “Z”
  • UN LUOGO FIRMATO FERRARELLE
  • DIAGEO