Niki e Cesare,
scented passengers…

Il brand e packaging design e la comunicazione per una categoria di prodotti molto particolare: la profumazione per auto. Una linea di prodotti che coniuga il design innovativo e la ricerca sensoriale, comunicata attraverso un format ironico, divertente e al tempo stesso stylish.

Key visual

Lei è l’affascinate automobilista che emana glamour dal finestrino, Lui è il pilota che vive l’auto come un gioco.
NIKI è fashion, Cesare è divertimento. I key visual li raccontano nel loro
intimo carattere.

Packagign design
innovativo.

Un blister che stia in piedi come una scatola, che preservi la freschezza della fragranza a lungo, che consenta di vedere il prodotto in trasparenza al 100%, che possa far sentire il profumo attraverso lo screch test… e magari anche con la forma di una presa d’aria dell’auto. E’ possibile? SI!

TI PUÒ ANCHE INTERESSARE

  • MOSCHINO LOVES DISARONNO
  • TRAMEZZINO
  • UN LUOGO FIRMATO FERRARELLE
  • FONTE ESSENZIALE